Concorso “Più Buoni Che Mai”

Centro Commerciale Extense - Concorso Più Buoni Che Mai - Dal 13 al 22 giugno 2022

Dal 13 al 22 giugno 2022

Grande successo per il Concorso “Più Buoni Che Mai” del Centro Commerciale Extense che ha regalato ben 390 tra Buoni Spesa e Carnet di Buoni Spesa per un montepremi totale di € 5.000! Facilissimo partecipare: dal 13 al 22 giugno bastava fare uno o più acquisti per un valore minimo dello scontrino di 25 euro nei negozi del Centro. Semplicissimo vincere: consegnando lo scontrino o gli scontrini al personale addetto si facevala propria giocata per vincere subito i buoni spesa in palio da 5, 10, 20 e 50 euro. Da spendere successivamente (ma obbligatoriamente entro il domenica 26 giugno, nei negozi e nelle attività che hanno aderito all’iniziativa:
IntersparPharmapointNKD –  OptopiùRizzato CalzatureMykendalCentro TIMInfinity FashionMaison&ObjetErboristeria l’AgrifoglioOrofinoCaffè ExtensePulisecco EcoCleanTaglio NettoTabaccheriaCalzolaio/Sartoria  – Filon Massimo

Premi non ritirati/non assegnati

I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficienza a: Croce Rossa Italiana – Comitato di Padova Sud – OdV Organizzazione di Volontariato iscritta al registro della Regione Veneto, ONLUS di diritto Via Marconi 19, 35043 Monselice (PD) – CF: 04776940282, mentre quelli rifiutati, verranno incamerati dal Soggetto Promotore.

Trattamento dati personali

I dati rilasciati dai vincitori del Concorso sono stati trattati conformemente all’informativa consegnata in sede di ritiro del premio.

Accettazione del Regolamento

La partecipazione al Concorso comporta per i partecipanti l’accettazione piena e incondizionata delle condizioni di gioco contenute nel Regolamento.